Dove siamo

Posizione e nei dintorni

 

Ca’ Bibi si trova a Cannaregio, in uno dei dei sestrieri di Venezia che ha mantenuto le caratteristiche e le usanze dei veneziani.

 

Vicino al Casinò Municipale di Venezia e alla “strada nuova”, un’arteria vitale del commercio e del turismo veneziano, e a pochi passi dalla fermata di San Marcuola, è un ottimo punto di partenza per le tue escursioni a piedi e per i vari itinerari turistici di Venezia.

 

Qui potrai trovare antiche botteghe del caffè, Osterie caratteristiche con cibi tipici veneziani e buon vino, il mercato della frutta e verdura e tutti i negozi necessari al tuo soggiorno a Venezia.

 

Da “strada nuova” puoi raggiungere il sestriere di San Marco passeggiando e guardando i negozi di moda, oppure seguire un itinerario alternativo per fondamenta della Misericordia.

Potrai inoltre arrivare al Cà Bibi direttamente a piedi dalla Stazione o Piazzale Roma semplicemente percorrendo “Lista di Spagna” fino al Ponte delle Guglie.

 

Uno dei quartieri tipici di Venezia, il Ghetto ebraico, dista pochi minuti a piedi.

Come raggiungerci

 

Da piazzale Roma:

 

A piedi: prendi il ponte di Calatrava verso la stazione, prosegui per Lista di Spagna fino al Ponte delle Guglie. Questo sarà il nostro punto di incontro.

In vaporetto: prendi il vaporetto linea 1 per Rialto e smonta a San Marcuola. Questo sarà il nostro punto di incontro.

 

Dalla Stazione S. Lucia:

 

Segui le indicazioni come sopra

 

Dall’aeroporto Marco Polo

 

Con la navetta ATVO arriva fino a piazzale Roma, poi segui le indicazioni come sopra.

Cosa aspetti? prenota ora!

Prenotando nel nostro sito avrai
SEMPRE
il miglior prezzo!


Sconti e offerte

* Soggiorno prolungato: 20%
* Prenotazione anticipata: 20%
* Last minute: 20%
CONTROLLA CALENDARIO